Rumtiquette

Ogni tavolo RUM ha la sua etichetta, ha la sua caratterizzazione, la sua “mouche” di bellezza, il suo focus, il suo riconoscimento: sinonimo di maniacale cura di ogni dettaglio. In canvas o in cuoio vegetale Toscano, per utilizzo indoor o outdoor, RUMTIQUETTE decora con gusto sobrio ogni sua realizzazione, rendendola unica e senza tempo, sartoriale e custom, attrattiva e in grado di giocare con le tonalità del piano e della base.

vertical

La matericità di RUMTIQUETTE, sia nella versione canvas che in quella cuoio, è stata selezionata e scelta per rimanere impressa al tatto, per fissarsi nell’immaginario, per sottolinearne la forza simbolica: proprio come all’origine della storia delle prime etichette nel 400. RUMTIQUETTE produce lo stesso effetto delle etichette in uso sartoriale: completa, avvolge, rassicura, connota, completa, scrive una storia, opera un riscatto simbolico, segnala un segreto, perpetua una magia.

story_3

RUM propone ogni suo oggetto, alto, basso, grigio, nero, acciaio, rosso…. pensando alla bellezza. La bellezza è vita. La bellezza è oggettiva. La bellezza è armonia. La bellezza è in tutte le cose. È nella natura. È nell’anima, nel corpo e nello spirito. È nelle forme e nei colori. La bellezza è alla vista, al tatto, all’udito. È nel gusto e nell’olfatto. È in un gesto e in un ricordo. Non è scontata e non è banale. La bellezza è oggettiva. La bellezza ci circonda e non c’è niente di più bello.